Riapre lo scalo di Parigi Orly: riprendono gradualmente le operazioni

18/03/2017
16:03
 

Parigi Orly riapre. L’aeroporto parigino sta riavviando gradualmente le operazioni, dopo che stamani, a seguito di spari all’interno dello scalo dovuti a un presunto attentato, ne era stata imposta la chiusura. La riapertura ha inizialmente riguardato il Terminal Ovest, stando a quanto si legge sul sito web di Aeroport de Paris, per poi toccare anche il Terminal Sud.

Pubblicità

La sospensione delle attività di queste ore ha portato disagi e dirottamenti da Orly verso il main hub di Charles De Gaulle e, in alcune situazioni, anche verso Beauvais per i voli in arrivo, con diversi aerei in partenza da Orly fermi invece in pista e passeggeri evacuati all’esterno dei due terminal Sud e Ovest.

Sebbene Orly stia tornando gradualmente alla regolarità, sull’account Twitter e sul portale web di Aéroport de Paris la raccomandazione ai passeggeri in avvicinamento è quella di verificare lo stato dei voli con la propria compagnia aerea prima di giungere in aeroporto. Attualmente, sul portale web degli aeroporti parigini, è anche disponibile un elenco dei voli che sono stati dirottati sul Cdg e su Beauvais nelle scorse ore, oltre a un numero di telefono accessibile dall'estero, +33 1 70363950 per ottenere informazioni.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook