Nasce TTG Luxury, una bussola per orientarsi nel segmento

È il segmento a maggior crescita del mercato dei viaggi e, soprattutto, sembra non soffrire dei colpi della crisi economica. Il luxury travel continua a produrre i migliori risultati in termini di revenue e le previsioni dei prossimi anni lo indicano come il vero motore del turismo, in particolare di quello organizzato.

Comprendere questo mercato e conoscerne le dinamiche, l'evoluzione, i prodotti dedicati e tagliati su misura per i target diventa quindi un passaggio fondamentale per poter gestire le richieste di questi clienti e per poter ampliare o migliorare le performance del proprio business relativo al segmento.

Per questo TTG Italia lancia TTG Luxury, una pubblicazione interamente dedicata al segmento che si pone come riferimento per orientarsi in questo bacino: il magazine si rivolge alla filiera del turismo e ospiterà prodotto up level, dati e tendenze, interviste alle aziende che hanno fatto del lusso il loro core business, case history di successo.

Come sempre, TTG fornisce un prodotto che si pone come uno strumento di lavoro per rispondere alle esigenze dei lettori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana