Aziende e welfare dei dipendenti, le opportunità per il turismo in un seminario

La legge di stabilità del 2016 ha riconosciuto incentivi fiscali ad un’ampia gamma di iniziative aziendali e contrattuali che vanno a vantaggio dei lavoratori e delle loro famiglie.

Un’introduzione, quella degli incentivi fiscali a favore del welfare, che ha spinto Federturismo Confindustria a organizzare, il prossimo 8 maggio a Roma, un seminario sulle opportunità e i vantaggi per le aziende del turismo che le novità comportano.

“Le aziende – dice Gianfranco Battisti, presidente Federturismo -  assumono un ruolo di primo piano avendo la possibilità di ridefinire e ristrutturare il proprio modello di incentivazione dei dipendenti facendo leva su un sistema premiale rafforzato dagli incentivi fiscali. Integrare il benessere dei lavoratori con le politiche industriali dell'azienda rappresenta un investimento a lungo termine che, oltre a migliorare il clima aziendale motivando i lavoratori, incide anche sulla brand reputation dell'azienda”.

Il seminario servirà per approfondire, sia a livello normativo sia fiscale, i vantaggi che il legislatore ha messo a disposizione delle aziende che decidono di investire nel welfare anche attraverso il riconoscimento ai propri dipendenti di flexible benefits.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana