Apre Bravo! Live, location per grandi eventi nell'ex area Expo di Milano

Sarà inaugurata il 14 luglio con la Reggae Night Bravo! Live, location per spettacoli ma anche per eventi aziendali realizzata nel Parco Experience di Milano, l'ex area di Expo 2015 che come l’anno passato “riapre” al pubblico nei weekend della stagione estiva.

Bravo! Live è situata lungo quello che fu il Decumano di Expo e si estende su una superficie complessiva di 3.500 metri quadrati: di questi, 1.700 sono coperti da una tensostruttura creando così uno spazio polifunzionale per eventi sino a 1.000 partecipanti. Il resto della superficie è occupato da aree scoperte e da una zona dedicata ai servizi di ristorazione.

La location, nella quale sono in calendario concerti e spettacoli teatrali, si legge su Eventreport.it, è gestita dalla società Bravo ed è temporanea: sarà infatti disponibile esclusivamente per la durata dell’apertura del Parco Experience, cioè sino a novembre. Oltre a Bravo! Live l’area – sulla quale nei prossimi anni sorgerà il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione – comprende spazi attrezzati per i bambini e gli sportivi, una spiaggia, postazioni di cibo da strada e due attrazioni simbolo di Expo 2015: l’Albero della Vita e il teatro all'aperto Open Air Theatre. L’Albero della Vita è già tornato funzionante e si accende con nuove colonne sonore e giochi d’acqua, mentre il palinsensto di spettacoli che si svolgeranno all’Open Air Theatre è in via di definizione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana