Storie di tutti i giorni

Siamo arrivati alla quarta tappa o alla quarta scoperta e possiamo già dire che Agenti Segreti TTG ha centrato il suo obiettivo.

Girando per l’Italia i giornalisti di TTG Italia stanno scovando belle storie da raccontare, uno spazio per  quelli che ci credono e investono in un mestiere dato troppo presto per finito.

La parte più interessante si sta scatenando sulla pagina Facebook di TTG, dove le agenzie si scambiano opinioni e chiedono all’agente segreto di turno dettagli del suo lavoro. Scattano commenti e opinioni per dimostrare che il settore è vivo.

Qualcuno timidamente sta chiamando in redazione a Torino per raccontare che anche lui fa qualcosa di diverso: resiste alla crisi. Situazione che accompagna purtroppo le giornate di molti adv.

Siamo pronti e disponibili a raccontare le storie di tutti quelli che innovano, che resistono, che cambiano passo, che lasciano l’agenzia su strada perché troppo costosa e si rifugiano in un appartamento.

Il risultato di lettori e pagine viste sulla piattaforma web TTG di questi primi giorni ha dimostrato che gli agenti segreti TTG sono ovunque.

Belle storie da raccontare e condividere.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana