Phocuswright Europe 2016: tutti i temi dell'evento di Dublino

Saranno presenti i più grandi nomi del travel online nell’appuntamento di Dublino di Phocuswright Europe che si terrà dal 10 al 12 maggio e che avrà TTG Italia come partner in esclusiva per la Penisola.

Anche l’edizione 2016 dell’evento organizzato dalla società di ricerca, una delle principali risorse in materia di dati, informazioni e analisi legate all'industria del turismo, avrà al centro l’evoluzione del settore e si porrà l’obiettivo di fornire al mercato gli strumenti necessari per potere cavalcare il cambiamento.

Phocuswright Europe si aprirà con un focus sul mondo degli investitori, sulle loro esigenze per investire nel turismo e sul clima attuale del mondo dei capitali. A seguire l’attenzione si sposterà su Ota, industria alberghiera e del trasporto aereo che affronteranno il tema della necessità di crescere e diventare sempre più grandi, con interventi, tra gli altri, di Ryanair, Expedia, Lastminute.com.

Nel pomeriggio lo sguardo si sposta invece sui viaggiatori e sulle loro esigenze per affrontare il tema di cosa l’industria del travel può e deve fare per rispondere a questa domanda.

Il 12 maggio ci saranno due temi portanti, ovvero il business travel e i metamotori. In mezzo fari puntati su altri tre big: Booking.com, Airbnb e Tripadvisor.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana