Phocuswright Europe 2016: cosa chiede chi vuole investire nel turismo

Cosa chiedono gli investitori al mondo del travel per indirizzare i fondi verso l’innovazione nel turismo.

Sarà questo il tema dell’executive roundtable che aprirà l’edizione 2016 di Phocuswright Europe, che si terrà dal 10 al 12 maggio a Dublino e che avrà TTG Italia come partner in esclusiva per la Penisola.

L’evento organizzato dalla società di ricerca, una delle principali risorse in materia di dati, informazioni e analisi legate all'industria del turismo, avrà al centro l’evoluzione del settore e si porrà l’obiettivo di fornire al mercato gli strumenti necessari per potere cavalcare il cambiamento. In particolare verranno individuate le aree e i settori dove si possono  nascondere le opportunità da cogliere per lo sviluppo.

Sviluppo per il quale è appunto necessario investire. Morgann Lesné, partner di Financière Cambon, Bruno Tourme, managing director di Eurohold e Christian Saller, partner di Holtzbrinck Ventures, faranno il punto sul mercato delle startup, sulle occasioni per raccogliere capitali e su cosa chiede chi investe quando è alla ricerca di nuove opportunità di business. La tavola rotonda sarà moderata dal managing director di Phocuswright Tony D’Astolfo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana