Oggi ad Ancona taglio del nastro per il Roadshow Cipro. Tappe anche a Napoli e Torino

Inizia oggi ad Ancona il Roadshow Cipro che in tre tappe aggiornerà gli agenti di viaggio della penisola sulle novità per l’estate ormai alle porte. Domani è previsto il secondo appuntamento a Napoli, per i professionisti basati nell’area del sud, mentre il 17 maggio la giornata di lavori verrà replicata a Torino.  

Attraverso questa iniziativa l’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro conferma la propria fiducia e il proprio supporto all’intermediazione italiana, mettendo a disposizione informazioni e curiosità utili per la clientela interessata ad approfondire la conoscenza della destinazione: mare e spiagge ma anche sport praticabili, wellness e turismo medico, viaggi di nozze, enogastronomia, itinerari religiosi e culturali.

Il programma di aggiornamento 'Cipro, tutto il blu del Mediterraneo' è strettamente riservato ai professionisti del turismo, che possono iscriversi gratuitamente agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

Il progetto è realizzato con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana