Domani l’Event Night di Bluewago per i professionisti del turismo

È Milano la città scelta da Bluewago, tour operator specialista delle vacanze in barca, per  l’Event Night informativa destinata ai professionisti del comparto turistico.

I lavori, in calendario per la serata del 7 giugno, si basano su un format mirato all’aggiornamento, con tavoli di lavoro per il confronto diretto fra product management e intermediazione. Verranno forniti consigli molto pratici per la vendita non soltanto nei confronti della clientela già sensibilizzata sul prodotto ma anche di quella che vi si accosta per la prima volta. Oltre a illustrare nel dettaglio la programmazione 2016, Bluewago suggerirà gli argomenti utili alla promozione e alla vendita delle vacanze in barca, rimarcando le potenzialità del prodotto ed evidenziando i target di clientela più sensibili.

La partecipazione all’Event Night Bluewago è riservata ai professionisti del settore, cui è richiesta la preiscrizione agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure www.ttgincontri.it - sezione dedicata agli Eventi Speciali. L’ingresso è gratuito.

L’evento è stato organizzato dall’Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport di Rimini Fiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana