Sia Guest ai nastri di partenza

Industria alberghiera sotto i riflettori a Rimini Fiera. Prende il via stamane, in concomitanza con l’inaugurazione di TTG Incontri 2016, Sia Guest, salone professionale dedicato all’ospitalità.

La manifestazione si snoda su sei padiglioni, a ridosso della Hall Sud, con un layout studiato per integrare le filiere produttive di interesse per il settore alberghiero: contract, arredo esterno, componenti per l’edilizia, impianti per la ristorazione, tecnologia, illuminazione, risparmio energetico, prodotti e servizi. Ogni settore espositivo ha una sua rappresentazione interattiva e ospita mostre ed eventi.

Novità di Sia Guest è il Work-Hotel Day, in programma il 14 ottobre dalle ore 14,30 alle 17,30, con la presenza di 50 hotel e catene italiani. Si tratta di un workshop riservato agli espositori, che potranno partecipare agli incontri senza appuntamento. Altro appuntamento importante di Sia Guest 2016 è ‘Qual è il valore degli hotel?’, con cui si presenterà la nuova Sotheby’s International Realty, con un seminario su caratteristiche, specificità e tendenze negli investimenti immobiliari alberghieri in Italia. S. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana