Cronache dalla fieraI volti e i protagonisti del secondo giorno La fotogallery

Anche la seconda giornata di TTG Incontri è terminata. Tanti i volti, le storie e i personaggi, come tanti sono stati i visitatori che hanno raggiunto la fiera. Al centro della scena, ovviamente, il turismo in tutte le sue forme: quello promosso, pensato e progettato, innovativo e accessibile. Quello delle aziende: delle agenzie come dei tour operator, degli albergatori di Sia Guest e Sun e degli enti, delle associazioni e delle startup.

Quello di Enit, per esempio, raccontato a Mezzogiorno di Fuoco dal consigliere delegato Fabio Lazzerini.

Ma anche dell’estero. Dell’Egitto, in primis, con il Ministro del Turismo egiziano, Yehia Rashed, che ha portato in fiera una promessa per tutto il comparto del turismo italiano: un piano di aiuti per le compagnie di linea.

E della Cina, con  il direttore dell’Ente nazionale del Turismo a Roma Jang Bo, giunto a Rimini per svelare la strategia del Paese per incrementare i flussi.

Ci sono poi colori e i sorrisi di un mercato che non perde la voglia di evolvere. Vogliamo raccontarvelo con una serie di immagini scattate da noi nei padiglioni di TTG Incontri, Sia Guest e Sun.

Gli scatti nella nostra FOTOGALLERY.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana