TTG Incontri, Sia Guest e Sun 2017: ecco il layout della manifestazione

È già delineato il layout che contrassegnerà gli spazi espositivi della prossima edizione di TTG Incontri, Sia Guest e Sun, che si terranno in contemporanea a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre e che insieme riempiranno la totalità degli spazi espositivi del quartiere fieristico.

Nell’ala Ovest saranno distribuiti le tre aree tematiche dell’appuntamento b2b dedicato alla filiera del turismo. A partire da The World, cove saranno presenti gli espositori internazionali, che verranno distribuiti nei padiglioni C1, C2 e C3 e nell’A1.

Il Global Village, invece riempirà gli spazi compresi tra i padiglioni A2 e A5, dove si confermano anche l’area dedicata ai TTG Forum e la Travel Agents’ Arena. Dal C4 al C7 insieme all’A6 e A7 l grande arena del prodotto Italia, sempre più al centro dell’attenzione del mercato.

Passando invece all’ala Est, si apre con Sia Guest, tra B1 e B3 e tra D1 e D3, con all’interno le tre arene tematiche: Breakfast, Hotel management & Technology e Trend&green. Completano il quadro i padiglioni dal D4 al D7 e  dal B4 al B7, teatro del mercato di Sun.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana