TTG Incontri 2017: nasce il premio per l'innovazione nel turismo

Alla ricerca dei talenti del futuro, quelli che potranno cambiare (in meglio) il settore turistico nel segno dell’innovazione e della qualità.

È questo l’obiettivo di Millennials Travel Leader, una delle novità di TTG Incontri 2017, che si terrà a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre, in concomitanza Sia Guest, il salone dell'accoglienza alberghiera, e Sun, appuntamento internazionale dedicato a balneare, campeggi e outdoor.

TTG Next
Si tratterà di un premio dedicato all’innovazione e in particolare ai nativi digitali che cambieranno il turismo. Il tutto rientrerà all’interno di TTG Next, lo spazio riservato al mondo dell’innovazione dove vengono trattati in particolare i temi della tecnologia, le startup, i nuovi prodotti della creatività per il marketing online e per i social. In altre parole il luogo in cui si costruisce il futuro del settore insieme a tutti gli attori del mercato.

Gli altri temi
Nello stesso contesto troveranno spazio, nell’edizione 2017, anche: i dati dell'Osservatorio digitale del turismo, curato dal Politecnico di Milano; il premio per le regioni più virtuose, realizzato in collaborazione con Travel Appeal.

Spazio ai blog
Spazio, infine, anche al mondo degli influencer, con l’osservatorio dei travel blogger italiani e il confronto dei più influenti in Italia insieme a Extreme.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana