Gooood morning Vietnam

Paolo Audino, Direttore Business Unit Tourism & Transport di Rimini Fiera SpA

R ab – 1/2R G ab = T ab

20/02/2015
09:27
Leggi anche: fiavet, confturismo, Ainet

I soliti bene informati vanno raccontando di una vicenda che, se confermata, avrebbe dell’eccezionale: pare che tre giovani startupper del turismo (si fanno i nomi di Giovannoni, Cassarà e Caravita) stiano per annunciare al mondo una vera e propria “killer application” in grado di modificare per sempre gli scenari dell’associazionismo turistico nazionale.

Si tratterebbe di un nuovo soggetto in grado di racchiudere nientepopodimenochè Fiavet, Confturismo e Ainet. Una rivoluzione epocale, pari solo a quella che nel lontano 1915 portò Albert Einstein a formulare la sua teoria della relatività generale.

Certo l’intuizione dello spazio curvo, dello spazio come materia, appare poca cosa a confronto di questo nuovo aggregatore di innovazione e di futuro. Per rendere omaggio alle inutili vecchie cose del passato riporto nel titolo l’equazione che scrisse Einstein per mettere in relazione la curvatura dello spazio con l’energia della materia. Per quella prese il Nobel.

E non è un caso che a Stoccolma stiano seriamente valutando la candidatura del vate milanoresidente che starebbe dietro la nascita del nuovo soggetto associativo. Con buona pace di Albert il quale, non a caso, sentenziò che tutto è relativo.

Leggi anche: fiavet, confturismo, Ainet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori