Gooood morning Vietnam

Paolo Audino, Direttore Business Unit Tourism & Transport di Rimini Fiera SpA

Ne ho visti tanti di Preatoni

19/11/2013
11:45
Leggi anche: Preatoni

TTG per me è come la piazzola panoramica di una strada costiera: da qui osservo e commento da qualche stagione le calme piatte e le più insidiose burrasche.

E in questi anni di Preatoni ne ho visti tanti, ma tanti, non sapete quanti. Quelli che solo loro hanno capito e gli altri sono tutti finiti; quelli che – italiani – quando parlano degli italiani dicono “voi”; quelli che conoscono sul serio – “mica come voi” - la finanza e le sue regole; quelli che vendono le stanze a 5 € e dicono che “funziona”; quelli che poi vanno a Dubai perché gli egiziani non hanno capito.

Quelli che a distanza di un minuto possono dire che Internet spazzerà via tutto e che per Expedia sarà dura. Quelli con la cravatta regimental su camicia a righe e giacca a quadrettoni. I sequel del “io so’ io e voi nun siete un cazzo”, insomma gli Highlander del turismo.

Anche in questo caso forse ne resterà uno solo. Non penso che sarà Preatoni.

Leggi anche: Preatoni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori