L’Hotel Rivoli di Firenze esce da Best Western

Da struttura affiliata a Best Western ad hotel indipendente. Questa la trasformazione dell’Hotel Rivoli di Firenze, che dopo 24 anni trascorsi con il gruppo alberghiero, ha deciso di essere identificato come un boutique hotel rappresentato sui canali gds di Pegasus.

Situato in zona Santa Maria Novella, dove si trovava un convento francescano del 15esimo secolo, l’hotel Rivoli è un 4 stelle superiore con 87 camere divise tra classic, superior, junior suite, suite, e family room. Tra i servizi presenti nella struttura il wi-fi gratuito, il late check-out, l‘early check-in e il garage privato. Sale riunioni, due giardini interni, una piscina idromassaggio, una sala lettura, ristoranti e fitness center completano l’offerta dell’hotel.

“Il controllo qualità della nostra struttura continuerà ad essere assicurato allo stesso modo – commenta Chiara Caridi, proprietaria della struttura - per poter sempre garantire un alto livello del servizio per i mercati tradizionali e per quelli in forte crescita come Brasile, Russia, India, Cina e Corea”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana