Blu Hotels lancia il programma di incentivi per le agenzie

Si chiama 'Be a best partner 2015' il programma di incentivazione per le agenzie annunciato da Blu Hotels. Si tratta di un "format di commissioni crescente - spiega una nota del gruppo alberghiero - direttamente proporzionale al maggior incremento prodotto". In pratica, il piano prevede incentivi sulla base degli incremento di produzione dell'agenzia di viaggi rispetto all'anno precedente.

"Nelle prossime settimane - prosegue il comunicato -, in occasione del consueto invio del catalogo 2015, tutte le agenzie fidelizzate riceveranno un attestato che le certificherà come 'Blu Hotels Top Reseller'; 'Blu Hotels Premium Reseller'; 'Blu Hotels Silver Reseller' o 'Blu Hotels Reseller' e che sarà testimonianza della qualità del lavoro svolto dall’adv".

Inoltre, precisa l'azienda, nelle newsletter, oltre alle offerte di prodotto, saranno indicati anche gli obiettivi da raggiungere per il "goal finale siglato 'Be a best partner'. Inoltre, è già in programma un piano di visite door to door a partire dal prossimo mese di aprile".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana