Obiettivo b2b nel 2016 di Only-Apartments

Only-apartments, azienda spagnola specializzata nell'affitto di appartamenti per brevi periodi, guarda al segmento b2b e si prepara a un 2016 che, annuncia il ceo Alon Eldar, "sarà l'anno della grande crescita".

Con 125mila appartamenti in 109 paesi del mondo e quasi 6 milioni di euro di fee guadagnate nel 2014, la società fondata 10 anni fa a Barcellona ha ben presente che nell'arena ci sono nuovi competitor aggressivi. "Ma noi siamo diversi", puntualizza il manager.

Conferma immediata, assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno e soprattutto "un servizio rivolto sia ai singoli proprietari di casa che al settore del real estate e del b2b": Only-apartments, dall'anno scorso quotata in Borsa, ha infatti acquisito prima dell'estate Professional Holiday Rentals, società proprietaria del brand Migoa (che conta 98mila case vacanze). "Abbiamo già pronta una piattaforma che potrebbe andare anche sui gds - sottolinea Eldar, che punta a catturare anche traffico corporate -: le adv possono registrarsi sul nostro sito e applicare il proprio mark up".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana