Via all’Hospitality Day: Alberghi, web e Ota a confronto a Rimini

Il Palacongressi apre le porte al mondo alberghiero. Al via, nella grande struttura eventi e meeting di Rimini, ‘Hospitality Day 2016’, evento formativo gratuito, ideato e organizzato da Teamwork. Alla sua quarta edizione, si svolge con la presenza di 112 esperti italiani e internazionali, a disposizione degli operatori del settore per confrontarsi e dialogare sul futuro del turismo.

Quattordici le sale del Palas e un ampio spazio matching per scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’ospitalità.

Le nuove tendenze del comparto
Si parlerà di brand reputation, customer relationship management, design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare e innovare la ristorazione in hotel, di investimenti immobiliari, marketing e distribuzione online, social media marketing, revenue e profit management.  

Santinato: "Un'occasione per aggiornarsi"
“La scorsa edizione si è rivelata un successo - afferma il presidente di Teamwork, Mauro Santinato - non soltanto per l’Hospitality Day, ma per tutto il settore turistico. Hospitality Day è un momento di aggiornamento per tutti”.

Oggi sono in programma anche le premiazioni degli Hospitality Social Awards, contest che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore dell’ospitalità. S.P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana