AccorHotels offre lavoro, le posizioni aperte in Italia

Sono nel Nord Italia le posizioni aperte da AccorHotels per chi è alla ricerca di un lavoro negli hotel. Per l’Ibis Milano Centro il gruppo seleziona candidati per un impiego come night auditor che abbia almeno uno o due anni di esperienza. Essenziale, in questo caso, la conoscenza di inglese e francese, oltreché dell’italiano; il contratto proposto è full time e ha una durata di sei mesi.

Lo stesso hotel ricerca anche uno stagista per inserimento in funzioni di ristorazione. L'offerta in questo caso è rivolta a ragazzi appena usciti dalla scuola, senza esperienza lavorativa nel settore ristorativo; lo stage prevede un affiancamento su turni di 8 ore spezzati o continuativi (mattina, pranzo o sera) con due riposi settimanali, per 3 mesi + 3 mesi. È necessaria la buona conoscenza di una lingua straniera e sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.

Per il Novotel Torino Corso Giulio Cesare AccorHotels cerca, invece, un maître di sala che, in roporto all’FB manager, dovrà occuparsi della gestione della sala, del personale e delle prenotazioni, curando l’attenzione al cliente. Essenziale la conoscenza di inglese e francese e un’esperienza dai tre ai cinque anni in contesti alberghieri o di ristoranti di alto livello.

Infine per il Novotel Milano Nord Ca Granda il gruppo è alla ricerca di un manutentore. In tutto il mondo le posizioni aperte da AccorHotels sono oltre 2200.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana