Onefinestay conquista le destinazioni leisure con il brand extralusso Collection

Onefinestay sempre più up level. Il portale di case vacanza di lusso del gruppo AccorHotels lancia infatti il nuovo brand Collection.

Si tratterà di un portfolio di dimore private ed alloggi esclusivi ed extralusso situati in una selezione di destinazioni leisure negli Stati Uniti ed in Europa. La prima di queste sarà nello Stato di New York: gli Hamptons. Nel corso dei prossimi mesi saranno poi aggiunte strutture nel sud della California, in Costa Azzurra e ad Edimburgo.

L’operazione segna il debutto della piattaforma “nei mercati stagionali - spiega il genearal manager di Onefinestay Roma, Federico Oneto - per continuare a seguire al meglio le esigenze dei nostri clienti garantendo loro il nostro rinomato livello di servizio".

“Con Collections vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza speciale – continua -. Le differenze principali rispetto alle altre case del portfolio onefinestay sono che la scelta delle Collections è molto curata e davvero selettiva, e alcune proprietà sono disponibili solo stagionalmente anzichè tutto l'anno, come invece avviene per il servizio che offriamo nelle città”. “A parte questo, il servizio che gli ospiti e i proprietari di casa riceveranno resterà coerente in tutte le nostre città e destinazioni”.

Il portfolio del nuovo brand comprende già più di 20 case, prenotabili già a partire da oggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana