Tre milioni di euro in prenotazioni per gli hotel di Wanup

Oltre 3 milioni di euro di prenotazioni dirette generate dagli hotel suoi partner in quattro mesi. È incoraggiante il primo bilancio di Wanup, la startup ideatrice di un club di fedeltà alberghiera che riunisce strutture indipendenti in un unico programma a premi.

Il suo programma, denominato Wanup Winings, consente ai clienti di accumulare ‘cash’ per ogni prenotazione da convertire nelle prenotazioni future o in upgrade e servizi vari.

Utenti a quota 560mila
Dal suo lancio, avvenuto a ottobre 2016, Wanup ha aggiunto più di 560mila utenti iscritti e restituito 220mila euro in forma di travel cash ai membri del club.
Le strutture europee iscritte sono 400, per cui i margini di crescita sono ancora enormi “dal momento - spiega l’azienda - che oltre 340mila hotel presenti nel continente non hanno ancora un programma di fidelizzazione”.  

Tra i nuovi hotel approdati su Wanup ci sono catene alberghiere italiane Caroli e Apogia e le ville Arbatax Park Resort in Sardegna, che si uniscono alle altre new entry quali le spagnole My Pillow e Casual e gli hotel a 4 stelle in Portogallo, come São Felix Hotel Hillside & Nature o il 1908 a Lisbona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana