Delphina Hotels & Resorts vara le formule family per le strutture in Gallura

Prezzi speciali per chi trascorre le vacanze con la famiglia: Delphina Hotels & Resorts lancia le formule ‘family’ per le otto strutture a 4 e 5 stelle nel Nord della Sardegna. La promozione prevede soluzioni ad hoc (che comprendono anche il trasferimento in traghetto) per i nuclei composti da due adulti e un bambino e due adulti e due bambini, con soggiorni della durata di 7 notti.

Per i traghetti, sono previste partenza da Genova, Livorno e Civitavecchia verso Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci; inoltre sono disponibili anche offerte personalizzate per chi viaggia in aereo.

La stagione di Delphina prenderà il via il prossimo 20 maggio, con una serie di novità. Tra queste il Resort Cala di Falco a Cannigione (appena rinnovato) disponibile in formula hotel, residence o ville esclusive. E ancora, il Resort & Spa Le Dune a Badesi, con 5 hotel 4 stelle e 4 stelle superiori.

Tra le new entry, anche il Park Hotel & Spa Cala di Lepre e il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa a Santa Teresa di Gallura. Chiude l’elenco delle novità l’Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana