Nuovo condotel per Allegroitalia: apre il Siracusa Ortigia

Una dimora storica del 1700, nel centro storico di Ortigia, completamente restaurata per ricavarne 20 suite. È il palazzo che ospita l’Allegroitalia Siracusa Ortigia, il nuovo condotel siciliano del gruppo che si affaccia sul Golfo di Ortigia.

Con questa apertura salgono a sei i condotel presenti in Italia a brand Allegroitalia: San Pietro all’Orto 6 a Milano, Alagna Palace ai piedi del Monte Rosa, Golf Elba, Agritrulli a Ostuni, Tower Plaza a Pisa e Ortigia.

“Oltre ad affermare i nostri piani di crescita - commenta Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia - la nuova struttura rappresenta appieno i nostri brand value. In primis quello dell’arte, che riteniamo essere una risorsa primaria e che dunque cerchiamo sempre di valorizzare già a partire dalla scelta delle location delle nostre strutture”.

Sotto il segno dell'arte
Ed è proprio all’insegna dell’arte la nuova iniziativa del gruppo: per il primo anno di apertura gli artisti che vorranno donare una loro creazione ad Allegroitalia avranno un soggiorno gratuito di una notte all’Allegroitalia Siracusa Ortigia.

Le opere più interessanti - fotografia d'avanguardia, abiti futuristici, sculture moderne o quadri - verranno inoltre esposte all’interno di in uno degli alberghi del gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana