Riapre l'Hotel Eden di Roma, tutti i segreti dell'albergo amato da Fellini

Dopo un intervento di restyling durato diciotto mesi riaprirà domani l’iconico Hotel Eden di Roma. Amato in passato da personaggi come Federico Fellini, Louis Vuitton e Bulgari, l’albergo porta ora insegna Dorchester Collection, gruppo proprietario anche del Principe di Savoia di Milano.

Il 5 stelle lusso, inaugurato per la prima volta nel 1889 da Francesco Nistelweck, si appresta ad accogliere nuovamente i clienti dopo un rinnovamento curato da, si legge su Il Sole 24 Ore, Bruno Moinard e Claire Betaille di 4Bi&Associés, insieme a Patrick Jouinn e Santjit Manku.

L’arredamento unisce stile romano e contemporaneo. Tra i locali di punta, svelati in anteprima ai più celebri Vip italiani, come si vede nella gallery di Corriere.it, la Penthouse Suite Bellavista, ampia oltre 200 metri quadri e raggiungibile con un ascensore privato. Un pernottamento nella penthouse può arrivare a costare fino 15mila euro.  

Riaprono l’iconico ristorante La Terrazza, che sarà guidato dallo chef Fabio Ciervo, e l’iconica terrazza Il Giardino, dove sarà riproposto il cocktail della casa Eden Martini.

Curata anche l’offerta wellness. La nuova spa offrirà i trattamenti di Sonya Dakar e Officina Profumo Farmaceutoca di Santa Maria Novella.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana