Allegroitalia Hotel & Condo, partnership con Sovrana Viaggi per crescere in Cina

Nasce per sostenere l’espansione di Allegroitalia Hotel & Condo sul mercato cinese la nuova partnership siglata dal gruppo italiano con Sovrana Viaggi.

L’accordo prevede in particolare lo sviluppo di due segmenti: da un lato l’High Net Worth Individuals (fascia alto spendente) attraverso attività di networking; dall’altro il b2b e il b2c, tramite l’ideazione di offerte e prodotti ad hoc. Si inserisce in quest’ottica anche l’ideazione di eventi rivolti al mercato cinese, come quelli che il gruppo terrà il 20 e 25 aprile a Shangai e a Pechino.

"Non vediamo l’ora di affrontare questa nuova stimolante sfida – commenta in una nota, Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia Hotel & Condo -. Sono sicuro che riusciremo a trasmettere e a far apprezzare anche all’estero i nostri valori, legati al Made in Italy, all’innovazione e alla volontà di offrire un soggiorno incentrato sulle emozioni. Gli oltre 30.000 ospiti cinesi che nel 2016 hanno soggiornato nei nostri alberghi 5 stelle sono la dimostrazione concreta che la strada intrapresa è quella giusta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana