Roma, il 5 aprile il Career Day dell'Ebtl: 400 posizioni aperte nell'hôtellerie

Sono 400 le posizioni lavorative aperte dalle 24 aziende turistico-alberghiere di Roma che partecipano al Career Day organizzato dall'Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di occupazione in un settore dove c’è ancora spazio di crescita.

Il Career Day si svolgerà il 5 aprile a Roma, a Porta Futuro, e, si legge su Event Report, si attendono almeno un migliaio di candidati per le posizioni che gli alberghi hanno aperto nelle aree management, accoglienza e front office, amministrazione, ristorazione e servizio ai piani e in quelle disponibili nelle imprese del turismo che partecipano alla manifestazione. I contratti offerti sono a tempo sia determinato sia indeterminato, full time e part time, inclusi tirocini e stage.

Fra le aziende presenti si segnalano il Rome Cavalieri, Melià Hotels, Roscioli Hotels, Holiday Inn Parco dei Medici, Marriott Grand Hotel Flora, Hotel de Russie, Groupe Valadier, Univers Group, Hotel Invest Italiana, Ambasciatori Palace, The Church Palace, Hotel Diana, Niquesa Hotels, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn, Sheraton Golf Parco de' Medici.

Le posizioni aperte includono anche quelle per addetti all’organizzazione eventi e all’organizzazione di viaggi incentive, insieme a figure per il web marketing, l’ecommerce, gli uffici sales, il booking, il revenue management, l’amministrazione e in generale tutti gli ambiti di operatività degli alberghi. Gli interessati possono registrarsi presso il desk accoglienza della manifestazione, che si svolgerà dalle 10 alle 17, consegnare il proprio curriculum vitae e svolgere un colloquio con i responsabili aziendali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana