Bagni nello champagne, iPad dorati e chitarre: i comfort più pazzi in hotel

I-Pad dorati, maggiordomi a disposizione 24 ore su 24, bagni nello champagne. Comfort esclusivi e accessibili a pochi eletti quelli proposti da alcuni degli hotel in giro per il mondo, scovati da Business Insider.

Per esempio, fuochi d’artificio personalizzati sono il saluto di benvenuto che Las Ventanas al Paradìso riserva ai suoi ospiti, mentre non c’è bisogno di fare e disfare i bagagli al Lodge at Sea Island, negli Usa, dove un maggiordomo è a completa disposizione del cliente. Prepara le valigie, gli spuntini della mezzanotte e persino un bagno caldo con petali di rose.

È di champagne invece il bagno che è possibile concendersi all’hotel Il Salviatino di Firenze, alla modica cifra di 8.500 euro.

Per i più nerd e gli appassionati di musica iPad rivestiti in oro 24 carati sono quelli in dotazione ai clienti del Burj Al Arab Jumeirah, mentre una Fender nuovissima da poter suonare in qualsiasi momento è disponibile in tutti gli hotel della catena Hard Rock.

E se solo la chitarra non basta,  prenotando la suite Villa Rockstar dell’Eden rock di Stain Bart si avrà a disposizione un intero studio di registrazione, completamente accessoriato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana