Riapre il Chia Laguna, ristrutturazione totale per l'Hotel Baia

Il Chia Laguna, il resort sardo del gruppo Italian Hospitality Collection, riapre le porte ai suoi ospiti per la stagione estiva con una novità: la completa riqualificazione dell’Hotel Baia, con i suoi ristoranti e i servizi.

La ristrutturazione ha riguardato tutte le camere; le 77 nuove stanze e suite sono state arredate con tessuti che richiamano i colori mediterranei e le suite e junior suite offrono una vista spettacolare sulla baia di Chia, che Legambiente e Touring Club hanno definito nel 2016 la spiaggia più bella d’Italia.

Totalmente ristrutturato anche il ristorante La Pergola, insieme al bar Il Canneto; a questi si aggiunge il ristorante Whiteluna, affacciato su un’area giardino e con spazio per live music. Oltre al Baia, Chia Laguna dispone del 5 stelle Laguna, del 4 stelle prestige Spazio Oasi e del 4 stelle Village, con tutti i vari ristoranti e i servizi dedicati alle famiglie.

Tra gli spazi comuni la Piazza degli Ulivi, con boutique, ristoranti e bar, il tennis club, il diving centre, il centro nautico e la Chia Natural Spa. Numerosi i servizi, come il noleggio di city e mountain bike, oppure di gommoni o acquascooter, oppure ancora le passeggiate a cavallo lungo la costa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana