Disney: allo studio l'hotel di Star Wars

Per ora è solo un’ipotesi, ma la domanda da parte dei clienti è forte, per cui potrebbe presto trasformarsi in realtà. Disney sta prendendo in considerazione la possibilità di un hotel a tema Star Wars, sulla base dell’esito di un sondaggio tra la clientela che, oltre a ipotizzare la costruzione dell’albergo, includeva anche un rendering sugli interni, le camere e anche un’ipotesi sul tipo di ospitalità che avrebbe offerto.

Pacchetti all inclusive con i personaggi del film
L’idea è di costruire pacchetti all inclusive di due notti con la possibilità di interagire con i personaggi di Star Wars, partecipare a intrattenimenti dal vivo e a ‘missioni segrete’ personalizzate per vivere le esperienze della saga cinematografica. Il costo oscillerebbe tra i 900 e i 1000 dollari a persona per un soggiorno di due notti con tutti pasti inclusi, l’intrattenimento e l’ingresso alla Star Walls land, in costruzione ai Disney’s Hollywood Sudios. Le camere arriverebbero a ospitare fino a quattro persone.

“Stiamo continuando a raccogliere i feedback dei clienti - spiega una nota Disney -  e nel frattempo sviluppiamo i piani che porteranno Star Wars a vivere a Disneyland Park e Disney’s Hollywood Sudios”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana