Lusso in Laguna, arriva l'isola privata con villa per i big spender

Un eden di lusso, che in pochi anni diventerà ecosostenibile e completamente autosufficiente. È Santa Cristina, l’isola privata della laguna veneta che il proprietario René Deutch, discendente della famiglia Swarovski, ha deciso di trasformare in un resort a cinque stelle all’interno in una villa che può arrivare a ospitare 16 persone in nove camere.

La cucina è aperta ai migliori chef della zona, come Ruggero e Massimiliano Bovo, e non mancano una grande piscina e il lago, attualmente in fase di bonifica, che come spiega repubblica.it sarà destinato al recupero delle specie ittiche della laguna. Tutto intorno il frutteto biologico, ulivi e vigneti, da cui si producono un vino rosso biologico e un'acquavite.

Santa Cristina si affitta per soggiorni di minimo tre giorni: con 2mila euro al giorno si diventa padroni dell’intera isola e, grazie a uno yacht privato, si può fare birdwatching all’interno della laguna, patrimonio Unesco, e ovviamente si possono visitare le altre isole e Venezia, che è distante appena venti minuti di barca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana