Il Gruppo Domina investe sul turismo wellness in Sicilia

Il Gruppo Domina punta sul turismo benessere per conquistare i turisti che scelgono la Sicilia come meta per le proprie vacanze. Si chiamano Domina Wellness e partiranno il 15 giugno i percorsi a tema organizzati al Domina Zagarella in esclusiva per il gruppo da Massimo Alparone, l’atleta Mister Universo 2016 e docente accademico che inizia così la sua collaborazione con Domina.

Primo percorso dal 15 al 18 giugno
Il primo appuntamento è previsto dal 15 al 18 giugno: “Grazie a questo importante accordo con Massimo Alparone - commenta Eugenio Preatoni, a.d. Domina - andremo cosi ad aumentare ulteriormente i livelli di attenzione verso i nostri soci, notevolmente migliorati negli ultimi due anni".

L'hotel Domina Coral Bay Sicilia – Zagarella sorge sulla costa settentrionale dell'isola, tra Palermo e Cefalù, in un'area verde di 28mila mq affacciata sul mare, a pochi passi dalla scogliera e dalle spiagge di Porticello. Dispone di 340 camere e 38 villini indipendenti, 3 ristoranti per complessivi 700 posti, due bar a bordo piscina, due piscine e una baby. Tra le attrezzature sportive campi da tennis e calcetto e uno da beach volley. Di prossima apertura anche un centro benessere e fitness.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana