Due nuovi luxury hotel nel portfolio del Gruppo Rocchi

La Rocchi Collection Hotels arricchisce la rosa di strutture luxury con due nuove acquisizioni, attualmente in ristrutturazione: l'Hotel Regina Olga di Cernobbio, che aspira a 5 stelle plus per 85 camere e ristorante panoramico affacciato sul bacino del lago, in apertura a fine 2019, e l'Hotel Vittoria a Menaggio, 100 camere e spa da 1500 metri quadri, inaugurato entro fine anno.

"Non sappiamo ancora se gestiremo personalmente le due nuove strutture - spiega Franco Rocchi, direttore generale del Gruppo -. Quel che è certo è che stiamo puntando molto ad un target straniero, e proprio per questo forse daremo i due nuovi luxury hotel in gestione".

Obiettivo: una Collection internazionale
Il mercato asiatico, a tal proposito, "si è già fatto avanti" prosegue Rocchi, che aggiunge: "Puntiamo all'apertura di una Collection anche internazionale, con strutture in Sri Lanka, Maldive e Asia. Per ora è tutto in divenire" conclude.

"Un imprinting che sappia valorizzare qualità, fruibilità ed estetica": questo il messaggio del Gruppo Rocchi. Una storia particolare, la sua, che parte dal segmento tessile nel comune di Como anni fa, per poi approdare nel turismo con l'apertura della prima struttura - il Palace Hotel di Como ancora in portafoglio -; diverse le acquisizioni negli anni, oltre all'apertura di un segmento luxury.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana