Best Western cerca impiegati per la sede di Milano, le posizioni aperte

Best Western offre impieghi per la sede di Milano. Per il potenziamento del proprio organico, la catena alberghiera cerca un sales manager, un addetto al customer service e un pricing & online distribution specialist.

Il ruolo di sales manager sarà principalmente incentrato nell’attività di ricerca di nuovi clienti, agenzie e aziende nel Nord Italia. Requisito indispensabile è la laurea, possibilmente in materie economiche o linguistiche. La catena offre anche un posto per uno stage all’interno dell’Help Desk; anche in questo caso sono richieste laurea, ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza del pacchetto office.

Infine il pricing & online distribuition specialist si dovrà occupare della politica tariffaria degli hotel e relativa distribuzione, basandosi sulle principali nozioni di revenue management. In questo caso è richiesta una precedente esperienza in un ruolo analogo in hotel o nelle Ota, oltre alla conoscenza della lingua inglese.
Per poter partecipare alle selezioni occorre mandare il proprio curriculum alla sezione del sito Best Western dedicata alle offerte di lavoro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana