Sei new entry in Italia per Châteaux & Hôtels Collection

È il Sud Italia il bacino di sviluppo su cui ha deciso di investire Châteaux & Hôtels Collection. Il brand alberghiero presieduto da Alain Ducasse cresce nel Mezzogiorno con 6 new entry, di cui due in Campania e le altre in Sicilia.

I due nuovi ingressi campani sono il Santa Chiara Boutique Hotel di Napoli, situato al primo piano di Palazzo Tufarelli, mentre a Ischia, precisamente nel centro termale di Casamicciola Terme, è situato l’Hotel La Madonnina.

Per quanto riguarda la Sicilia, le province su cui si focalizza l’investimento di Châteaux & Hôtels Collection sono Trapani, Catania e Ragusa.

A Trapani, poco distante dal centro e dove un tempo si trovavano le residenze di campagna delle famiglie nobili, sorge in una villa del XIX secolo il Giardini Mon Plaisir, che dispone di 6 stanze di cui 2 suites. In provincia di Catania due le new entry: il Donna Carmela Relais, a Carruba di Riposto e il Castello di San Marco (nella foto) a Calatabiano, dove è possibile dormire nelle stanze principesche o all’interno di 30 ‘casolari’ immersi nel grande parco. Infine a Marina di Ragusa, sorge il boutique hotel La Moresca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana