Nasce The Trademark Hotel Collection, il nuovo urban brand di Wyndham Hotel Group

È dedicato alle strutture 3 e 4 stelle collocate nei centri cittadini e si vuole caratterizzare per riunire sotto un unico marchio alberghi indipendenti, collocati in location particolari o in strutture iconiche.

È l’ultimo nato in casa Wyndham Hotel Group: si chiama The Trademark Hotel Collection e vuole offrire agli alberghi la possibilità di appoggiarsi sulla forza distributiva, sui servizi e sul programma di fidelizzazione di un grande gruppo.
Il nuovo brand è il 19° del gruppo e si rivolge sia a strutture esistenti che a nuove opportunità di realizzazione nei centri urbani di tutto il mondo.

“L’esplosione di nuovi brand negli ultimi anni si è rivolto principalmente al segmento lusso e upscale – dice Chip Ohlsson, direttore sviluppo di Wyndham Hotel Group – creando però un gap nel mercato degli hotel indipendenti di categoria media, che sono i più importanti in Europa che il 18% di share. Siamo l’unica compagnia che ha pensato di creare questo tipo di marchio per gli alberghi di fascia media”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana