Il marchio Inter-Hotel di Seh debutta in Italia, la scelta cade su Torino

Il marchio Inter-Hotel approda in Italia. Il primo hotel che porta questo band nel nostro Paese è l’Inter-Hotel Astoria di Torino Porta Nuova, entrato a far parte di Seh - United Hôteliers, il gruppo alberghiero cooperativo multimarchio.

Le altre tre strutture italiane che hanno scelto di far parte del gruppo sono tutte classificate Relais du Silence e sono: il Relais du Silence Vinilia Wine Resort a Manduria (Puglia); il Relais du Silence Al Terra di Mare di Levanto (Liguria) e il Relais du Silence Borgo Eibn di Sauris (Friuli Venezia Giulia).

Inter-Hotel raggruppa alberghi a due e tre stelle con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, “ideali - spiega Enrico Ieri, country manager Seh -United Hoteliers in Italia - sia per i soggiorni leisure, sia per quelli business. Di solito sono ubicati nel cuore delle città, nei quartieri più vivaci o nelle aree dedicate agli affari”.

Gli strumenti per gli affiliati
L’Inter-Hotel Astoria è un tre stelle che si trova in un palazzo ottocentesco nel centro del capoluogo piemontese. “I vantaggi di entrare nel circuito Seh sono molteplici - continua Ieri -; la catena ha messo a punto una serie di strumenti per gli affiliati, come un servizio di promozione e commercializzazione a livello internazionale, due guide cartacee distribuite in tutta Europa e un sistema informatico di prenotazione”.

I clienti finali, invece, possono contare su un programma fedeltà, la carta Accent che consente di accumulare punti e un’app Seh-Hotels “per prenotare su un qualsiasi device portatile, e con accesso ai singoli servizi offerti dall’hotel prenotato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana