Robert De Niro porta i suoi hotel in Europa: doppia apertura a Ibiza e Londra

Sarà un doppio debutto nel giro di pochi giorni quello di Robert De Niro nel Vecchio Continente. Non stiamo parlando però di un nuovo film, ma dell’apertura di due alberghi del gruppo Nobu Hotels, che porta la firma del noto attore americano.

La prima novità arriva da Ibiza, dove è stato inaugurato il Nobu Hotel Ibiza Bay, un 5 stelle lusso dotato di 152 camere e 11 suite improntate sulla filosofia Nobu di luxury lifestyle. L’apertura segna anche il debutto nell’isola del Six Senses Spa.

Sabato 1 luglio sarà invece la volta di Londra, dove verranno aperte le porte del Nobu Hotel Shoreditch, situato in Willow Street, che immette sul mercato 143 camere.

Con questa doppia apertura salgono a 6 gli alberghi di Robert De Niro: tre negli Usa (Malibu, Las Vegas e New York) e uno a Manila. Mala pipeline prevede un ulteriore sviluppo nel prossimo futuro: prossima apertura prevista a ottobre quella di Riyadh, mentre nel 2018 sarà la volta di Marbella, Los Cabos, Chicago e Toronto. Poi nel 2019 sarà la volta del Bahrain.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana