Cannonier e Sainte Anne, operazione restyling in casa Beachcomber

Non solo festeggiamenti per i 65 anni di Beachcomber; ma anche investimenti, in questo caso per un ampio lavoro di restyling, che coinvolge due delle strutture più conosciute, il Cannonier a Mauritius e il Sainte Anne alle Seychelles.

"Il Cannonier, che è la struttura più richiesta dagli italiani, riaprirà il prossimo 2 settembre - fa sapere Sheila Filippi, direttore Italia Beachcomber - mentre il Sainte Anne il 15 febbraio 2018". Nonostante due resort in meno sul mercato, il gruppo negli ultimi due anni ha continuato a segnare una crescita a doppia cifra: "Il 2016 si è concluso con un +30% mentre il 2017 registra già un +23% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente - prosegue Filippi - risultati ottenuti grazie anche alle adv italiane che rappresentano il nostro unico canale di distribuzione e per le quali organizziamo costantemente educational ed eventi di formazione".

Beachcomber, inoltre, ha affidato in esclusiva ad Alpitour la commercializzazione del resort Mauricia inserito nella linea AlpiClub. "Un accordo dal quale ci aspettiamo una stagione importante" conclude la Filippi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana