Coldwell Banker Commercial a caccia dei big dell'hôtellerie per Venezia

Uno dei palazzi della nobiltà veneziana è in cerca di un gruppo alberghiero per rinascere a nuova vita come hotel d’alta gamma. Il protagonista di questa vicenda è il Palazzo Querini Dubois, un edificio storico il cui proprietario è Europa Gestioni Immobiliari Spa, Gruppo Poste Italiane, che a sua volta ha scelto la divisione italiana di Coldwell Banker Commercial per la selezione di un operatore alberghiero interessato a riconvertirlo in hotel.

Il palazzo, di 5 piani fuori terra e tre ammezzati, è situato in sestiere San Polo e dotato di un attracco privato ‘bocca d’acqua’ sul Canal Grande, nel pieno centro di Venezia tra i ponti di Rialto e dell’Accademia.

Sul sito le informazioni per la selezione
“Prevediamo di raccogliere un vivo interesse per questa posizione da parte dei principali player del settore - sottolinea Giuseppe Rojo, ad e fondatore della filiale italiana di Coldwell Banker Commercial -. La riqualificazione degli stabili ad uso direzionale, situati in location strategiche di quelle che sono considerate le principali target cities del mercato alberghiero italiano, è un tema sul quale la nostra divisione ha sempre puntato”.

Sul sito www.cbcommercial.it dai prossimi giorni saranno rese disponibili le principali informazioni per partecipare alla selezione dell’operatore.

Coldwell Banker Commercial è una società americana di consulenza ed intermediazione nel settore real estate, presente da oltre un secolo in più di 40 Paesi; la sua filiale italiana vanta al proprio attivo le maggiori operazioni di riconversione degli ultimi anni nelle principali città italiane, annoverando tra i propri clienti anche banche e fondi pubblici di investimento immobiliare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana