Sviluppo turistico del territorio, oggi pomeriggio l'evento Confindustria Canavese moderato da TTG Italia

Un appuntamento dedicato al turismo e al territorio. Sarà questo il tema dell’evento ‘Il mercato e il sistema di relazioni al centro dello sviluppo turistico territoriale’ organizzato da Confindustria Canavese, in programma questo pomeriggio al Castello di Pavone Canavese, durante il quale è prevista anche una tavola rotonda moderata dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista.

Sono attuali i temi che verranno affrontati nel corso del dibattito, che vedrà protagonisti diversi attori della filiera: dal Piano di sviluppo territoriale integrato Canavese e Valli di Lanzo, in cui uno degli asset principali è il turismo, agli strumenti di competitività per imprese e territori, passando per l’Art Bonus.

Ne discuteranno il presidente di Federturismo Renzo Iorio; Umberto D’Ottavio, parlamentare della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione; Francesca Bonomo, parlamentare Commissione permanente XIV Politiche Ue; Italo Cerise, presidente Parco Nazionale Gran Paradiso.

Il convegno, il cui inizio è previsto per le ore 16,00, si aprirà con i saluti istituzionali, a cui faranno seguito gli interventi dell’assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi, e dell’assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris. A metà pomeriggio si svolgerà la tavola rotonda moderata da TTG Italia, e in chiusura dei lavori verrà presentato il calendario degli eventi 2016 nel Canavese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana