'La Costa di Enea': occasione per l'incoming dal Nord Europa

"Stiamo lavorando per diffondere un'immagine del territorio di Pomezia e dintorni che attrarrà numerosi visitatori, non solo dall'Italia ma anche dal mondo". Fabio Fucci, sindaco di Pomezia, non ha dubbi: il progetto La Costa di Enea, presentato stamattina presso il Comune e ideato da M&T Marketing, darà presto i suoi frutti.

Dal 12 al 15 aprile la città aprirà le porte a 20 buyer internazionali, selezionati dalla Tourism & Transport Bu di Rimini Fiera, partner tecnico del progetto, che conosceranno il prodotto attraverso eductour a Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, Viterbo e Roma e un workshop di incontro con gli operatori locali. “Presenteremo la nostra offerta - aggiunge Manuela Troiani di M&T Marketing e Territorio - a operatori provenienti da Russia, Nord Europa, Germania, Austria e Polonia".

La pluralità dell'offerta è l'asso nella manica da giocare anche secondo il sindaco Fucci: “Dal mare all'archeologico, senza dimenticare il turismo di intrattenimento grazie a parchi come ZooMarine o Cine Città World".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana