Fabio Lazzerini, Enit: "Vogliamo fare accordi con brand del lifestyle per promuovere l'Italia"

Una nuova strategia per andare alla ricerca di brand del lifestyle. Si muove su questa linea l’avvio del 2017 di Enit, come sottolinea il consigliere delegato Fabio Lazzerini (nella foto).

"Aperol e Lavazza sono due brand di forte richiamo che partecipano alla nostra iniziativa dedicata al mercato australiano – sostiene Lazzerini –. Abbiamo dato mandato alle nostre filiali estere di attivarsi per creare opportunità di questo livello capaci di tenere alta l’attenzione turistica sul nostro Paese”.  

Enit Sidney, in occasione del torneo di tennis che si svolgerà nelle prossime settimane a Melbourne, propone un concorso per vincere un viaggio in Italia in collaborazione con due grandi marchi del food & beverage made in Italy, Aperol e Lavazza e con AccorHotels.  Il pubblico presente al torneo di tennis dovrà farsi un selfie con un Aperol Spritz in mano e poi caricare la foto su Facebook o su Instagram con gli hashtag #clubaperol e #summerinaglass. Il primo premio sarà un viaggio per 2 persone in Italia con soggiorno di 7 notti offerti da Aperol e da Accor. (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana