Recruiting nel turismo, Aqualandia seleziona 230 professionisti

Aqualandia, il parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo, ha appena aperto la nuova selezione di operatori per il 2017. Composto da tre diverse anime -  il parco vero e proprio, il minigolf e il Vanilla Club - offre 230 posti di lavoro per professionisti da inserire nel proprio organico dal 27 maggio al 10 settembre 2017.

Dalla piscina ai punti di ristoro, dall’accoglienza agli spettacoli, il profilo dei professionisti richiesti è estremamente variegato. Aqualandia, infatti, seleziona assistenti bagnanti in possesso di brevetto, ma anche addetti alle attrazioni, alla biglietteria e alla ristorazione. Il parco è inoltre alla ricerca di personale che si occupi dell’Adventure Golf e di figure che assistano i clienti che salgono sul Bungee Jumping.

Tra le posizioni aperte ci sono, infine, quelle per artisti che si esibiscano nei 7 show che Aqualandia propone ai propri ospiti tutti i giorni. Le domande dovranno essere inviate tramite il sito di Aqualandia nell’apposita sezione job http://jobs.aqualandia.it/.
 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana