ViviAmo le Marche: da Della Valle a Bocelli i 25 ambasciatori del turismo in Regione

Sono 25 i testimonial/ambasciatori scelti dalla Marche per promuovere la Regione gratuitamente con la loro immagine per due anni con la nuova campagna ‘ViviAmo le Marche’. I grandi nomi che hanno accettato di partecipare al progetto vanno da Diego della Valle a Andrea Boccelli, da Dante Ferretti a Raphael Gualazzi, da Vittorio Sgarbi ai grandi chef Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, solo per citarne alcuni.

L’idea alla base della campagna è comunicare le eccellenze umane, culturali, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, enogastronomiche, sportive, economiche della regione in un’unica idea di territorio, accostando i personaggi a natura, cultura e così via.

“La presenza e la disponibilità - ha detto l’assessore regionale al Turismo e Cultura, Moreno Pieroni – di marchigiani che con il loro prestigio trasmettono la qualità della nostra regione si evolverà poi in un progetto globale che comprenderà le donne e gli uomini delle Marche che con i loro piccoli e grandi successi, saranno il simbolo di una vitalità che unisce i giovani e i meno giovani per confermare quel plus valore caratterizzante le Marche: saper coniugare tradizione e innovazione, passione e laboriosità”.

L’idea è quella di coniugare i contenuti in un solo messaggio, quello di invitare a vivere le Marche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana