City Sightseeing Firenze diventa Rock: sul bus rosso per seguire i concerti

Una partnership per i concerti rock dell’estate fiorentina è quella che vede protagonista City Sightseeing nella città del Giglio. Il bus operator che quotidianamente effettua tour in città ha, infatti, siglato un accordo con Le Nozze di Figaro, società organizzatrice di eventi musicali, per permettere a tutti i possessori dei biglietti per il concerto dei Radiohead del prossimo 14 giugno e del Festival Firenze Rocks di utilizzare i bus a due piani di City Sightseeing con tariffe agevolate per raggiungere il Parco delle Cascine di Firenze, dove si terranno le manifestazioni.
Inoltre, un bus di Firenze City Sightseeing sarà allestito presso la Visarno Arena del Parco delle Cascine, all’interno del quale sarà realizzata un’area social dedicata all’utilizzo dei social network.
“La partnership per questi importanti e popolari appuntamenti musicali a Firenze – ha sottolineato il presidente di Firenze City Sightseeing, Fabio Maddii – deriva dalla volontà della nostra società di sostenere gli eventi di grande richiamo, che sono anche momenti di aggregazione e di festa per residenti e ospiti della nostra città, avvicinandoci così al target dei turisti più giovani.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana