L'occasione Expo per Torino: pronto al debutto il marchio 'ExpoExto'

Un brand unico per promuovere tutte le iniziative legate all’Expo 2015 che si svolgeranno a Torino. Si chiamerà ‘ExpoExto’ il nuovo marchio sotto cui verranno riunite le operazioni che il capoluogo piemontese realizzerà per sfruttare l’Esposizione universale di Milano come attrattore turistico.

“Contiamo di sfruttare l’occasione dell’evento del 2015 e la vicinanza ai luoghi dell’Esposizione – spiega il sindaco di Torino, Piero Fassino in occasione dell’inaugurazione della mostra di Renoir svoltasi stamane alla Galleria d’Arte Moderna del capoluogo piemontese – per rafforzare anche i nostri flussi turistici”.

Verrà presentato nei prossimi giorni “il marchio unico sotto cui verranno riunite le operazioni legate all’Expo – aggiunge l’assessore alla Cultura Turismo e Promozione della città di Torino Maurizio Braccialarghe -. Dobbiamo spingere particolarmente sulla promozione dell’offerta del nostro territorio, e questo vale anche per le altre tipologie di turismo che gravitano sull’area piemontese”.

Il riferimento, in particolare, va ai viaggi della neve: “Chi va a sciare viene in Piemonte per quella ragione specifica – spiega Braccialarghe –: per questo dobbiamo elaborare delle soluzioni, anche logistiche, che permettano di inserire Torino in pacchetti che portino benefici alle nostre montagne e alla nostra città”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana