Vivafirenze.it lancia una nuova piattaforma

Vivafirenze.it, portale di prenotazione alberghiera no profit, rinnova la propria piattaforma. Maggiore spazio alle strutture e alle attrattive di Firenze la principale novità della piattaforma.

In occasione della presentazione del sito, Vivafirenze.it ha annunciato i vincitori che riceveranno fondi speciali per progetti di restauro, valorizzazione del patrimonio artistico e promozione della cultura. La fondazione Angeli del Bello, l’associazione Tethys, Amici della Santissima Annunziata e l’associazione Akropolis i progetti vincitori, che verranno inseriti sulla piattaforma Vivafirenze.it e che, per i prossimi dodici mesi, verranno finanziati con una piccola quota delle prenotazioni alberghiere.

“Il nostro obiettivo – dice Carlotta Del Bianco, amministratore di Booking Hotels, la società cui fa capo VivaFirenze – è creare una sinergia fra viaggiatori, albergatori e beni culturali cittadini, in modo che il turismo non si limiti a utilizzare la città, ma diventi un’occasione reciproca di crescita culturale e di valorizzazione del patrimonio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana