Tourism Australia organizza il Corroboree Europe 2015

Si terrà dal 26 al 29 aprile 2015 ad Adelaide il Corroboree Europe 2015, l'evento di formazione che Tourism Australia dedica agli agenti di viaggi europei e inglesi.

L’iniziativa, organizzata dall'ente in partnership con South Australian Tourism Commission (Satc) e Singapore Airlines, prevede, dopo il training workshop, un educational organizzato in partnership con tutti gli Stati e le Territory Tourism Organisations.

Quello di quest’anno è il primo Corroboree organizzato dall'ente in collaborazione con Singapore Airlines, che permetterà agli agenti di viaggi di volare direttamente su Adelaide. Virgin Australia, partner di Singapore Airlines, sarà coinvolta per la prima volta nel Corroboree Europe come partner ufficiale per i voli domestici.

Per participare al Corroboree Europe 2015 che prevede 300 posti, gli agenti devono aver partecipato al training online ottenendo l’attestato di Aussie Specialist.

Se in possesso di questo titolo anche gli adv italiani possono iscriversi, insieme a quelli di Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana