Roadshow Argentina per il Nord-Est italiano

Sono Trieste e Venezia le città toccate nelle giornate del 5 e 6 ottobre dal Roadshow commissionato a TTG Italia da Inprotur - l’Ufficio di promozione turistica dell’Argentina – per gli operatori argentini attivi sul mercato italiano.

Nell’elenco delle aziende partner dell’iniziativa, figurano ad oggi: Ana Juan Turismo, Azeta Viaggi, Crucero Australis, Destinos Australes, Eurotur, New World Travel Designers, Quarum Travel, Quimbaya Tours e Rotativo Express. Una rosa di specialisti importante, per una altrettanto importante occasione di approfondimento sulle novità che riguardano il grande paese sudamericano, oggi sempre più in vista nella cataloghistica di viaggio italiana.

Grazie all’orientamento di molti viaggiatori italiani verso le mete meno battute dai grandi flussi turistici, all’accresciuto interesse per le destinazioni naturalistiche e alla curiosità per nuovi itinerari della Fede, l’Argentina sta infatti vivendo un momento di crescita, grazie anche alla clientela italiana che può contare su un operativo voli più ampio e su un’offerta di itinerari e soluzioni di soggiorno sempre più variegata.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata a tour operator, agenti di viaggi e professionisti del settore, che possono registrarsi sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana